Privati

GPL: la tua riserva di energia, ovunque

ButanGas fornisce GPL in bombole e piccoli serbatoi di diverse capacità in base alle esigenze: un combustibile economico, sicuro e pronto all’uso che ti permetterà di cucinare, avere acqua calda, riscaldare o rinfrescare la tua casa e molto altro.

La nostra rete logistica, efficiente e capillare, garantisce un servizio costante ed affidabile, come dimostrano gli oltre 180.000 clienti che ci hanno già scelto su tutto il territorio nazionale, isole comprese.

Troverai sempre un consulente ButanGas vicino a casa tua. Per ogni richiesta o informazioni contatta la tua filiale più vicina.

Riscaldamento e Raffrescamento

Riscalda la tua casa con il GPL ButanGas e scopri tutti i vantaggi di un’energia pulita, sicura e sempre disponibile. Basta installare un serbatoio, interrato o fuori terra, anche a contatore, per pagare solo quello che consumi.

E nei mesi estivi, grazie a macchine innovative come le pompe di calore a gas, con il GPL puoi anche rinfrescarla. Rivolgiti ai nostri esperti per una consulenza personalizzata.

Produzione di acqua calda

Puoi avere a disposizione tutta l’acqua calda di cui hai bisogno in un attimo, usando il GPL ButanGas in serbatoio, a contatore o in bombole. Sostituisci il tuo vecchio, costoso e inefficiente scaldabagno elettrico con una moderna caldaia a GPL, approfittando di tutti i vantaggi che questo combustibile offre.

Cucina

Anche in cucina scegli il GPL. L’alto potere calorifico gli conferisce un rendimento elevato e accorcia i tempi di cottura, facendoti risparmiare.

Il GPL ButanGas, disponibile in pratiche bombole, ti segue in tutta sicurezza anche in vacanza, per alimentare la cucina della tua seconda casa, il fornello da campeggio o tutte le apparecchiature a gas del tuo camper.