Comunicato stampa

ButanGas lancia un nuovo metodo di pagamento online

Da sempre la nostra mission è quella di fornire servizi sempre più efficienti e al passo coi tempi per i nostri clienti. In quest’ottica, abbiamo lanciato un nuovo metodo di pagamento: il cliente, accedendo nell’area utenti dedicata, potrà pagare la bolletta attraverso carta di credito (circuiti Mastercard e Visa) o Paypal. In modo semplice, veloce e sicuro.

 

Questa nuova modalità di pagamento consente a ButanGas di dare un servizio innovativo e in linea con le nuove esigenze del consumatore.

 

Pagare la bolletta, quindi, sarà un’operazione davvero comoda e conveniente. Perché conveniente?

 

Perché i nostri clienti, oltre a poter pagare con carta di credito tradizionale, potranno dilazionare il pagamento della bolletta in ben tre rate!

Tutto questo è reso possibile grazie all’accordo stipulato tra ButanGas e Scalapay, una start up leader nel settore dei pagamenti online.

Quindi un altro ulteriore grande servizio per i nostri clienti, che possono così pagare con un semplice click ed allo stesso tempo risparmiare.

 

Per scoprire il nuovo metodo di pagamento basta accedere all’Area Utenti oppure contattare la filiale di riferimento per richiedere informazioni.

Segui l’energia di ButanGas su

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire come sfruttare al meglio la tua energia.